Think Different.Live Alternative!

Reply
la vostra opinione.., diteci la vostra
view post Posted on 4/8/2007, 21:54Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/8/2009, 23:12

CITAZIONE (lia* @ 4/8/2007, 13:39)
sn assolutamente sfiduciata nella "politica" (nn so se si può kiamare ankora politica) di oggi.. parlamentari ke si insultano, partiti ke fanno prima a morire ke a mnascere.. bha ma dove siamo?!?assolutamente nidiiiiiiiii

non posso fare altro che quotare in pieno..il parlamento sembra pieno di bimbi dell'asilo che litigano per i giocattoli

imageimage

imageimage

image
<td>You scored as Alice Cullen, You're Alice. You're a vampire who can see into the future once a person has actually made a decision. You have no memories of you're human life or of the pain of being reborn. You constantly walk like you're dancing and are very supportive of Edward and Bella.
imageimageimageimageimage
imageimageimage
image

Pirates of the Caribbean Personality Test

<center>
You Are:Elizabeth Swann, the Natalie Portman look-a-like! You are the damsel in distress that wants to be saved by the prince in shining armour! You get captured a lot and your ruddy tired of all the men trying to get you to strip off you're clothes!
Take this quiz!

Quizilla |
Join

| Make A Quiz | More Quizzes | Grab Code

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
lia*
view post Posted on 5/8/2007, 00:48Quote

Utente cancellato

xkè ti pare normale ke politici dello stesso partito si scontrino normalmente e ke ognuno faccia cadere le proposte dell altro?!? nidii nn si può

view post Posted on 6/8/2007, 10:55Quote

surfer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 18:14

CITAZIONE (†ery.the.strange† @ 4/8/2007, 22:54)
CITAZIONE (lia* @ 4/8/2007, 13:39)
sn assolutamente sfiduciata nella "politica" (nn so se si può kiamare ankora politica) di oggi.. parlamentari ke si insultano, partiti ke fanno prima a morire ke a mnascere.. bha ma dove siamo?!?assolutamente nidiiiiiiiii

non posso fare altro che quotare in pieno..il parlamento sembra pieno di bimbi dell'asilo che litigano per i giocattoli

e no! bambini no! hanno 7563475678567669 anni e sono bambini? io li definirei arterio sclerotici piuttosto!

Pc: AMD Athlon 4600 2.4GHz, asus m2n-mx SE, 2GB, VGA ON-BOARD, 80GB storage OS: Windows XP 64bit
Mulo: AMD Athlon @1.33GHz, mobo proprietaria HP, 768MB, Ati 9550, 80GB storage OS: Debian etch i386
Laptop: Macbook black 13" 2.16Ghz, 2.5GB, Intel GMA950, 160GB storage OS: Mac os x 10.5.2 Leopard

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
†..$heena..†
view post Posted on 6/8/2007, 12:37Quote

Utente cancellato

infatti si....su questo sono d'accordo ankio....
personalmente la politica d oggi mi fa skifo...anche se i miei ideali politici vanno verso sinistra,i politici italiani di oggi pensano solo a mettersi i soldi in tasca al posto di pensare a migliorare questo paese....e al posto d progredire,regrediamo....
bha che skifo d questo periodo mi sto interessando poco alla politica proprio per questo motivo,sono sfiduciata ormai....vivo con i miei ideali...è l'unica cosa che ci rimane da fare in questo skifo d paese....

lia*
view post Posted on 6/8/2007, 15:34Quote

Utente cancellato

CITAZIONE
mi sto interessando poco alla politica proprio per questo motivo,sono sfiduciata ormai....vivo con i miei ideali...è l'unica cosa che ci rimane da fare in questo skifo d paese....

si ma se tt vivono così nn c'è modo di cambiare.. credo ke bisogna continuare a seguirla x riuscire a cambiare x il futuro. mi rifiuto di credere ke nn si può fare nulla e ke dobbiamo arrrenderci e fregarcene...

view post Posted on 6/8/2007, 17:10Quote

surfer

CITAZIONE (lia* @ 6/8/2007, 16:34)
CITAZIONE
mi sto interessando poco alla politica proprio per questo motivo,sono sfiduciata ormai....vivo con i miei ideali...è l'unica cosa che ci rimane da fare in questo skifo d paese....

si ma se tt vivono così nn c'è modo di cambiare.. credo ke bisogna continuare a seguirla x riuscire a cambiare x il futuro. mi rifiuto di credere ke nn si può fare nulla e ke dobbiamo arrrenderci e fregarcene...

quoto alla grande, anche se ammetto che ultimamente non è che stia capendo molto di quello che succede in italia...

Pc: AMD Athlon 4600 2.4GHz, asus m2n-mx SE, 2GB, VGA ON-BOARD, 80GB storage OS: Windows XP 64bit
Mulo: AMD Athlon @1.33GHz, mobo proprietaria HP, 768MB, Ati 9550, 80GB storage OS: Debian etch i386
Laptop: Macbook black 13" 2.16Ghz, 2.5GB, Intel GMA950, 160GB storage OS: Mac os x 10.5.2 Leopard

image

†..$heena..†
view post Posted on 20/8/2007, 14:20Quote

Utente cancellato

ankio mi rifiuto di crederci....ma purtroppo e cosi...ankio vorrei poter cambiare qualcosa....ci vorrebbe una bella rivoluzione d noi giovani...

view post Posted on 23/8/2007, 13:56Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/8/2009, 23:12

peccato che vi dimenticate una cosa..la maggior parte dei giovani sa parlare solo di discoteche e motorini!!

imageimage

imageimage

image
<td>You scored as Alice Cullen, You're Alice. You're a vampire who can see into the future once a person has actually made a decision. You have no memories of you're human life or of the pain of being reborn. You constantly walk like you're dancing and are very supportive of Edward and Bella.
imageimageimageimageimage
imageimageimage
image

Pirates of the Caribbean Personality Test

<center>
You Are:Elizabeth Swann, the Natalie Portman look-a-like! You are the damsel in distress that wants to be saved by the prince in shining armour! You get captured a lot and your ruddy tired of all the men trying to get you to strip off you're clothes!
Take this quiz!

Quizilla |
Join

| Make A Quiz | More Quizzes | Grab Code

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
lia*
view post Posted on 23/8/2007, 16:13Quote

Utente cancellato

però noi xò ne stiamo parlando.. e come noi altri.. bisogna solo unirci

view post Posted on 23/8/2007, 18:18Quote

surfer

si, ma prima bisogna trovarli gli altri...

image

54 replies since 4/11/2006, 11:16

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: